Zenit – Professionalità e cuore al servizio della solidarietà

Un grazie speciale a Silvia Rocchetti ed Elisa Gatti, titolari del Centro Zenit di Fidenza, per aver organizzato un evento di solidarietà a sostegno del nostro progetto:

 

 

Anche quest’anno il Centro di Fisioterapia Zenit di Fidenza ha scelto di mettere professionalità e cuore al servizio della solidarietà. Per una settimana, dal 3 al 7 marzo, lo staff ha offerto trattamenti cervicali a tariffa agevolata, devolvendo l’intero ricavato a sostegno di AMEI ODV – Il sorriso di Martina e del Centro Clinico NeMo – Fondazione Serena Onlus.

Questo gesto, nato nel ricordo della piccola Martina, continua a essere un’iniziativa dal forte valore umano e sociale. L’evento, ha visto ancora una volta una partecipazione sentita da parte di tante persone del territorio, che hanno scelto di curare il proprio benessere contribuendo al bene comune.

Silvia Rocchetti ed Elisa Gatti, titolari del Centro Zenit di Fidenza

A nome di tutta la nostra associazione, desideriamo esprimere un sincero e caloroso ringraziamento alle fisioterapiste Elisa Gatti e Silvia Rocchetti, ideatrici di questa iniziativa solidale, e ai colleghi dello staff – Pierfrancesco Fiume, Marco Donelli e Luca Perazzoli – per la generosità, l’impegno e la sensibilità dimostrata.

Grazie per aver creduto nel nostro operato e per aver scelto di camminare al nostro fianco. È grazie a gesti come questo che i nostri progetti prendono vita e si rafforzano.

Il sorriso di Martina continua a brillare anche così: nella cura, nell’attenzione, nella solidarietà.

C.N. 11 aprile 2025

I commenti sono chiusi.