Thanks twice – trapiantate, ma anche mamme

Thanks twice significa grazie due volte e infatti questo gruppo vuole raccogliere tutte quelle donne rinate non una, ma ben due volte… La prima col trapianto, la seconda con la nascita di un figlio.

 

Il 6 maggio 2021 è stato fondato questo gruppo da due giovani mamme trapiantate per aiutarne tante altre che si troveranno a vivere la loro stessa esperienza. Siamo felici di questa bellissima iniziativa!


Benvenute a tutte!!! Siamo Denise e Rita, mamme trapiantate di fegato.
Con questo gruppo vogliamo unire più donne come noi, raccontare le nostre esperienze, darci consigli e non per ultimo dare speranza a tutte quelle donne trapiantate che vorrebbero un figlio in futuro. Siamo qui per voi e per noi. https://www.facebook.com/trapiantatemaanchemamme

 

Denise: vivo in provincia di Varese e sono stata trapiantata a Bruxelles nel 1991 all’età di 10 mesi per atresia delle vie biliari e ora sono mamma da 7 mesi di un bimbo di nome Kilian. Quando ero incinta mi sono messa in contatto con Rita che ci era già passata, mi ha tranquillizzata e tolto ogni dubbio e da qui è nato il desiderio di aiutare tante come noi.

Rita: vivo a Vinchiaturo in provincia di Campobasso – Molise. Ho subito un trapianto di fegato nel 2009 all’età di 24 anni per una sindrome di Budd Chiari. Sono mamma di due bellissimi e sani bimbi: Mattia Leone, nato a settembre 2017 e Noah, nato a dicembre 2019.

Sono felice della proposta che mi ha fatto Denise: aprire questo gruppo per dare speranza, informazioni e coraggio a tante donne che, come noi, hanno paura di affrontare la gravidanza dopo il trapianto e avere la possibilità di scambiare pareri e consigli.

W la donazione, W i nostri angeli, W i trapiantati, W le mamme!

I commenti sono chiusi.