Unisciti alla catena di luci globale!

Il 28 febbraio 2022, la comunità dei rari si riunisce, in occasione della Giornata delle malattie rare, per diffondere speranza e solidarietà in tutto il mondo con una catena di luci globale.

Monumenti, uffici, scuole e case si illuminano con i colori della Giornata delle Malattie Rare (verde, blu, viola e rosa) per sensibilizzare i 300 milioni di persone che vivono con una malattia rara e le loro famiglie.

Tutti sono invitati ad illuminare o decorare la propria casa con i colori della Giornata delle Malattie Rare alle 19:00 ora locale di lunedì 28 febbraio 2022.

Come partecipare?

Ci sono molti modi diversi in cui puoi unirti alla Catena di luci globale!

  • Riproduci il video #LightUpForRare sul tuo computer o sulla smart TV per riempire la tua stanza con i colori vivaci della Giornata delle Malattie Rare.
  • Diventa creativo! Magari hai delle lucine riposte in soffitta o un paralume colorato che potresti usare al suo posto!
  • Esci alle 19:00 per assistere all’illuminazione di un monumento nella tua zona! Trova l’illuminazione dell’edificio più vicino sulla nostra mappa interattiva.

Non dimenticare di utilizzare l’hashtag #LightUpForRare quando condividi le tue foto online!

Dai un’occhiata alle illuminazioni che accadono vicino a te sulla nostra mappa del mondo interattiva e carica la tua illuminazione oggi stesso!

Non sai da dove cominciare? Leggi il nostro toolkit #LightUpForRare !

Per favore condividi le foto delle tue illuminazioni per la Giornata delle Malattie Rare 2022 con noi a rarediseaseday@eurordis.org

 

I commenti sono chiusi.