Il piccolo Bartolo torna a casa!

Bartolo dopo il trapianto di fegato

Ciao a tutti,
eccomi qui a scrivere dei progressi di Bartolo!

Dopo il trapianto del 6 ottobre, grazie al mio dono di mamma, i controlli periodici sono stati ravvicinati, poi sempre più distanti, con valori sempre più stabili che indicavano un continuo miglioramento. Bartolo, dopo la sua rinascita, è diventato un altro bimbo, sempre sorridente e giocherellone. Ora il suo sorriso è ancora più luminoso, due bellissimi dentini sono spuntati a testimonianza di quanto la vita abbia ripreso il suo corso regolare.

In tutto questo tempo la nostra famiglia è sempre stata unita, papà Vito, il fratellino Miky e nonna Angela non l’hanno mai lasciato solo neppure un secondo. Il 24 novembre scorso, alla notizia che potevamo rientrare in Puglia per il Santo Natale, nonna Angela, tra l’emozione generale, non ha trattenuto le lacrime di gioia per il nipotino!

Bartolo oggi, 53 giorni dopo il trapianto

Oggi 28 novembre, alle ore 10.45, abbiamo preso il nostro aereo per ritornare in Puglia. A casa nostra finalmente Bartolo, nella sua cameretta gialla e arancione, piena di giochi colorati, potrà vivere sereno la magia del Natale ed un nuovo inizio in famiglia.

Tra una lacrima e un sorriso, auguriamo un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i bimbi speciali! 😘

Mamma Stefania

I commenti sono chiusi.