Video per la Giornata delle Malattie Rare

Siamo lieti di condividere con voi il video che celebra la  Giornata delle Malattie Rare 2016! Ti invitiamo a condividerlo sui social media, con amici e familiari, per aiutare a diffondere l’informazione che il 29 FEBBRAIO 2016 è la IX GIORNATA DEDICATA ALLE MALATTIE RARE!

Il video, tradotto in oltre 20 lingue, celebra i momenti speciali della vita delle persone affette da una malattia rara.

Tutti viviamo momenti speciali con i nostri cari, figli, amici e colleghi. Non importa se quotidiani o straordinari, tutti i momenti personali sono importanti, gli uni come tutti gli altri. Per le persone affette da una malattia rara e le loro famiglie, l’emozione vissuta in questi momenti può essere davvero forte perché consente loro, almeno temporaneamente, di lasciarsi alle spalle tutte le sfide affrontate quotidianamente.

Un ringraziamento speciale va a Elisa e ai suoi genitori, Sergio e Catia, protagonisti del video. Elisa è affetta dalla sindrome di Williams.

In occasione della Giornata delle Malattie Rare, vogliamo celebrare i momenti speciali di ognuno di voi scriveteci la vostra storia!

I commenti sono chiusi.